GIOIELLERIA COLOMBO AL FIANCO DELLA MONZA RESEGONE
04/07/2024 in Notizie Gioielleria Colombo
Torna alle notizie

GIOIELLERIA COLOMBO AL FIANCO DELLA MONZA RESEGONE

Nella serata di venerdì 28 giugno, l’Arengario di Monza è stato teatro di una serata di festa indimenticabile per premiare gli atleti che hanno portato a termine la gara Monza Resegone e celebrare l'importante anniversario dei 100 anni di storia di questa competizione. La manifestazione ha visto una grande partecipazione, con l'intervento di autorità, organizzatori, sponsor, amici, runner e cittadini.

Un momento di particolare successo della serata è stata la presentazione ufficiale del libro celebrativo “Monza Resegone. Cento anni di corsa, amicizia e passione”, il progetto editoriale finanziato da Gioielleria Colombo. Il libro è stato consegnato a tutte le squadre classificate ed è accessibile a chiunque interessato con un piccolo, ma significativo, contributo. Le donazioni raccolte, ad oggi circa 1.000 euro, saranno interamente destinate a sostenere i progetti di ricerca, cura e assistenza del Comitato Maria Letizia Verga.

Gioielleria Colombo ha espresso con grande orgoglio il proprio sostegno alla Monza Resegone in occasione del suo centenario. “Fin dal nostro insediamento nel cuore di Monza, abbiamo sempre sentito una profonda responsabilità nel promuovere e sostenere iniziative che rappresentano il nostro territorio, la sua storia e le sue tradizioni. Abbiamo fortemente voluto essere promotori e sostenitori della realizzazione del libro “Monza Resegone. 100 anni di corsa, amicizia e passione” perché siamo consapevoli di quanto questa manifestazione sia radicata nel tessuto sociale e culturale della città. Questo libro non solo celebra un secolo di una delle corse più iconiche e amate, ma mette in luce i valori di amicizia, passione e dedizione che la Monza Resegone rappresenta.

Siamo anche particolarmente orgogliosi che il ricavato di questo libro sarà devoluto a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga. Questa fondazione è per noi motivo di grande stima e rispetto per l’impegno profuso nel migliorare la vita di tanti bambini e famiglie. Sostenere il loro lavoro è per noi un onore e una responsabilità.

Desideriamo inoltre rivolgere un sentito plauso all'impegno della Società Alpinisti Monzesi, che organizza con dedizione questa straordinaria manifestazione. La loro passione e il loro spirito di collaborazione incarnano appieno i valori della Monza Resegone, facendone un evento irrinunciabile nel panorama sportivo e culturale della nostra città”. 

Dario Colombo